Oct 20, 2021, 02:15 PM

News:

SMF - Just Installed!


nike air more uptempo 96

Started by v257e7zq, Today at 01:53 AM

previous topic - next topic
Go Down

v257e7zq


L'iconica Nike Air More Uptempo è stata lanciata durante i primi rialzi della sua scarpe nike uomo saldi colorazione OG in bianco e nero nel 2016 ai piedi di Scottie Pippen nell'era 1995-96. Un top in nabuk nero monocromatico con marchio "AIR" tono e finiture bianche è caratterizzato dal suo stile. La singola unità ha un'unità d'aria visibile di massima lunghezza e una suola con gomma nera.

Il marchio oversize in stile graffiti anni '90 celebra le strade che cammini e l'aria su cui cammini. Originariamente progettate per i cerchi ad alte prestazioni, le unità Max Air aggiungono un'ammortizzazione leggera e durevole. Tornando ai materiali classici, presenta Acquisti online pelle vellutata e mesh super arioso. Le cinghie elastiche attraversano la parte superiore del piede, permettendoti di indossare le tue scarpe da ginnastica senza allacciarle. Gli strati inferiori in pelle sintetica aggiungono dimensione sotto l'iconica scritta "AIR". I lacci rotondi si abbinano alle linguette rotonde per aggiungere punti di stile mentre facilitano l'allacciatura e l'indossamento e la rimozione.

Perfetta per la stagione primavera 2021, Nike Sportswear rilascerà una colorazione "Sunset" di Air More Uptempo per i mesi più caldi. Quest'ultima offerta di nike air more uptempo 96 Nike Air More Uptempo presenta una tomaia completamente in pelle bianca con perforazioni distintive sui lati con uno Swoosh ricamato sulla punta e linguette in mesh. L'evidenziazione della scarpa è una tonalità arancione che delinea la scritta "AIR" oversize abbinata a dettagli viola sulle linguette, sui talloni, sulle solette e sulla suola non corrispondenti.

Le Air More Uptempo erano originariamente pensate per il campo da basket, ma nessuna sneaker così unica e audace poteva rimanere un modello strettamente performante. La scarpa è stata indossata in particolare scarpe nike 2021 donna dalla superstar dei Chicago Bulls Scottie Pippen, che ha indossato la colorazione originale in bianco e nero durante i playoff NBA del 1996 sulla strada per un altro campionato e poi nella sua colorazione "Olympic" per i giochi estivi del '96 mentre aiutava il Dream Team guadagna una medaglia d'oro.

https://www.scarpenuove.com/

Go Up