VDTruck - Last Convoy Forum

VDTruck => Suggestions => Topic started by: Ibarra169 on Sep 23, 2021, 05:59 AM

Title: Nike Kyrie Donne
Post by: Ibarra169 on Sep 23, 2021, 05:59 AM
Nike Kyrie Donne
(https://www.startscarpa.com/)

Le scarpe esclusive di Nike Kyrie Saldi (https://www.startscarpa.com/) amano prendere in prestito dal passato. Lo abbiamo visto in varie iterazioni dei Raygun e dei Concepts' Lobsters, e quel metodo emerge ancora una volta con il Kyrie 7 "Weatherman", visto qui in questa foto trapelata da US11. Ha la stessa tomaia verde/gialla con un motivo a mappa di calore rosso e arancione sul tallone, uno che ha aiutato a mettere la KD 4 sulla mappa e l'ha cementata come una delle più grandi scarpe da basket Nike di sempre.

Attualmente pubblicizzato come "il miglior spettacolo nel basket" dal sempre animato Stephen A. Smith, Nike Kyrie Scontate (https://www.startscarpa.com/) è stato recentemente collegato a un'altra collaborazione con Nike Kyrie 7 nientemeno che con Concepts. Per l'ultimo sforzo congiunto, la boutique con sede a Boston ha rivisitato l'ispirazione Ikhet vista sulla quinta sneaker firmata Irving nel 2018.

Ma dove Nike Kyrie Donne (https://www.startscarpa.com/) si distingue è il suo uso di dettagli di buon auspicio e opulenti. Ad esempio, lo Swoosh si apre con una doratura visivamente costosa, anch'essa scolpita in modo ornato. Di fronte, al mediale, un ricamo più tipico riempie gli spazi vuoti, abbinandosi anche a quello del tallone il cui check è incorniciato da simboli tradizionali tinti di rosso. Altrove, le sfumature di blu iniziano a sovrapporsi all'unità di pizzo, al marchio Nike Kyrie Uomo (https://www.startscarpa.com/) e all'intersuola, il tutto poi messo in ombra dalla stampa rosa che veste gran parte della tomaia.