VDTruck - Last Convoy Forum

VDTruck => Suggestions => Topic started by: 1tvejutw on Apr 15, 2021, 05:30 AM

Title: Nike Air Force 1 Shadow Bianche/Sapphire/Rosa/Barely Volt
Post by: 1tvejutw on Apr 15, 2021, 05:30 AM
(https://d1zkmbbkp46fmz.cloudfront.net/HOR6d-wkGr4CC2XfwE2y1CgjZkM=/700x700/8/4/b/d/84bdd6725bafaf745ba8df1a3169ccd2602d183c_Nike_Wmns_Air_Force_1_Shadow_Sapphire_White_Barely_Volt_Sapphire_Fire_Pink_CJ1641_100_os_1.jpg) (https://www.saldianyone.com/)

Il dettaglio più unico della scarpa da ginnastica è lo strato avvolgente sulla tomaia in saldianyone.com (https://www.saldianyone.com/) carta velina rimovibile. La carta è ricoperta da una stampa della Marina che celebra la "Dea della Vittoria", figlia del gigante Pallade e dell'infernale fiume Stige. La figura mitica è stampata anche sulle solette. I dettagli di finitura includono il design marmorizzato grigio per assomigliare a molte statue storiche trovate sul contorno della suola.


L'ultima colorway della Nike Scarpe Nere (https://www.saldianyone.com/nike-air-force-1) ad essere annunciata è il modello che trovate di seguito. Questa particolare colorazione ha swooshes oro e argento sopra una base in pelle bianca dall'aspetto classico. Tutti questi elementi si uniscono in modo davvero eccezionale, soprattutto perché gli elementi in argento e oro si trovano anche sul tallone posteriore. Se stai cercando un Air Force 1 che vada oltre il semplice tutto bianco o tutto nero, questi sono un ottimo modo per andare.


L'esclusiva Nike Air Force 1 Shadow Bianche/Sapphire/Rosa/Barely Volt (https://www.saldianyone.com/nike-air-force-1/nike-air-force-1-shadow) per donna riceve un semplice trucco colorato ideale per la prossima stagione primaverile. La Nike Air Force 1 a doppio strato viene ricoperta da una struttura in pelle martellata bianca su tutta la tomaia con dettagli tonali che atterrano sui lacci, sulla linguetta, sulla fodera interna, sulla linguetta del tallone e sulla spessa intersuola e suola in gomma. Una tonalità pastello di giallo può quindi essere vista sugli Swoosh, sulla linguetta del tallone e sul. marchio sulla lingua, solette e tacchi.


Per aggiungere un po 'di scorza alla tomaia in pelle martellata bianca, questa Ammortizzazione Superiore (https://www.saldianyone.com/) Air Force 1 Shadow utilizza accenti giallo limone. Lo Swoosh del lato laterale è di un giallo traslucido, dove l'opacità abbassata crea l'aspetto di una tonalità giallo pastello. D'altra parte, lo Swoosh lucido sul lato mediale è opaco, risultando in un giallo molto meno pastello. Questo giallo più luminoso è utilizzato anche sui loghi Nike sull'etichetta della linguetta e sulla soletta. Per quanto riguarda il resto del design, il DNA del modello è stato mantenuto, comprese le sovrapposizioni esagerate che definiscono e l'aspetto della suola impilata.


https://www.saldianyone.com/ (https://www.saldianyone.com/)
Title: Re: Nike Air Force 1 Shadow Bianche/Sapphire/Rosa/Barely Volt
Post by: UgoMot on Feb 03, 2023, 05:09 AM
flomax 4 (https://flomaxtab.com/)